"Odio la vile prudenza che ci agghiaccia e lega e rende incapaci d'ogni grande azione, riducendoci come animali che attendono tranquillamente alla conservazione di questa infelice vita senz'altro pensiero."
(Giacomo Leopardi)



"In pratica le persone che mi vogliono bene spesso non si accorgono infatti che il loro "ti appoggio" si trasforma in un "mi appoggio"
(Miranda Taten)



mercoledì 16 dicembre 2009

Buon Compleanno

Amica tra meno di un´ora é il tuo compleanno!!

Per quest´anno ho pensato ad un regalo particolarissimo...ma devi cercarlo...Una volta trovato perditici é tutto per te!!!
Auguuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






.






















Trovato;) ??
Te lo do adesso cosí domani mattina é il primo che ricevi;)

1 commento:

La festeggiata ha detto...

Grazie mille, sei la più preziosa delle mie collaboratrici. Il tuo regalo, pur essendo il quarto della giornata appena iniziata, è graditissimo! Ho provato a sbirciare dentro...sapesso cosa vi ho trovato! "ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte"...non ora però!
Baci