"Odio la vile prudenza che ci agghiaccia e lega e rende incapaci d'ogni grande azione, riducendoci come animali che attendono tranquillamente alla conservazione di questa infelice vita senz'altro pensiero."
(Giacomo Leopardi)



"In pratica le persone che mi vogliono bene spesso non si accorgono infatti che il loro "ti appoggio" si trasforma in un "mi appoggio"
(Miranda Taten)



giovedì 10 dicembre 2009

Ben trovati!!

Ben trovati!!
Ben trovati Cari Lettori, da oggi troverete in questo blog qualcosa in piú, ma naturalmente quantitá non é sinonimo di qualitá...Intendo che non sono di certo cosí brillante come la mia collaboratrice...al massimo sono una donnina piena di potenzialitá, a dir degli altri, che sin dalla primina avrebbe potuto fare di piú!!
Non so se saró all´altezza delle vostre aspettative, giacché non scrivo piú da tanto tempo, (il mio diario segreto intendo), ma in compenso forse vi fará piacere sapere che un tempo fui pittrice: ho dipinto ben due quadri durante il mio soggiorno a Londra!! Per non parlare poi della digitopittura, con cui ho iniziato molti bambini all´arte...Certo qualcuno potrebbe dire che in realtá il bambino era solo uno...Io peró potrei rispondere che quel bambino faceva per cento (e questa non sarebbe la veritá), o che i suoi giocattoli dipingevano con noi... In tal senso ricordo ancora Tato, simpatico orsacchiotto, a cui ancora oggi devo rispetto, a partire dal fatto che si chiama come me: CIAAOOOO TATOOOOOOOO!!!
Ciaooo Lettori!!

2 commenti:

La Capa Assoluta ha detto...

Tata...Tata...e cominci con un clamoroso errore! Io sarei la tua collaboratrice? Ricorda questo blog non è una repubblica... ;-)
Ti saluta tato, ma tanto tanto...
e con questa consonanza (assonanza tra consonanti assonanti tra di loro trallallerotrallallà) ti do il mio benvenuto!!!

Mira ha detto...

Io stessa mi chiedo come faccio ad essere cosí! Spero che l´errore sia solo Ben-venuti, che avrebbe dovuto essere tutto attaccato...
Amica, tu hai Varie ed Eventuali, e io la Signora Malafiura!
Grazie comunque per il benvenuto, che a questo punto dovrebbe essere "malcapitato"...