Ben trovati!!
Ben trovati Cari Lettori, da oggi troverete in questo blog qualcosa in piú, ma naturalmente quantitá non é sinonimo di qualitá...Intendo che non sono di certo cosí brillante come la mia collaboratrice...al massimo sono una donnina piena di potenzialitá, a dir degli altri, che sin dalla primina avrebbe potuto fare di piú!!
Non so se saró all´altezza delle vostre aspettative, giacché non scrivo piú da tanto tempo, (il mio diario segreto intendo), ma in compenso forse vi fará piacere sapere che un tempo fui pittrice: ho dipinto ben due quadri durante il mio soggiorno a Londra!! Per non parlare poi della digitopittura, con cui ho iniziato molti bambini all´arte...Certo qualcuno potrebbe dire che in realtá il bambino era solo uno...Io peró potrei rispondere che quel bambino faceva per cento (e questa non sarebbe la veritá), o che i suoi giocattoli dipingevano con noi... In tal senso ricordo ancora Tato, simpatico orsacchiotto, a cui ancora oggi devo rispetto, a partire dal fatto che si chiama come me: CIAAOOOO TATOOOOOOOO!!!
Ciaooo Lettori!!
2 commenti:
Tata...Tata...e cominci con un clamoroso errore! Io sarei la tua collaboratrice? Ricorda questo blog non è una repubblica... ;-)
Ti saluta tato, ma tanto tanto...
e con questa consonanza (assonanza tra consonanti assonanti tra di loro trallallerotrallallà) ti do il mio benvenuto!!!
Io stessa mi chiedo come faccio ad essere cosí! Spero che l´errore sia solo Ben-venuti, che avrebbe dovuto essere tutto attaccato...
Amica, tu hai Varie ed Eventuali, e io la Signora Malafiura!
Grazie comunque per il benvenuto, che a questo punto dovrebbe essere "malcapitato"...
Posta un commento