"Odio la vile prudenza che ci agghiaccia e lega e rende incapaci d'ogni grande azione, riducendoci come animali che attendono tranquillamente alla conservazione di questa infelice vita senz'altro pensiero."
(Giacomo Leopardi)



"In pratica le persone che mi vogliono bene spesso non si accorgono infatti che il loro "ti appoggio" si trasforma in un "mi appoggio"
(Miranda Taten)



martedì 12 febbraio 2008

Mrs Satiri...khan gioca con le parole

a voLte
capIta
Che
cErti
iNdividui
bazZichino nella tua
vIta convinti di
possederlA
Ma non sanno
chE
Non
poTranno
maiOttenerla!
P.s. Almeno mi è parso che abbia detto questo!

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Puoi dire alla tua amica Satiri eccetera di giocare con altre parole, tipo risarcimento, accoppiamento, coccolamento, arricchimento? Tuo marito e tutti i suoi io ve ne sarebbero grati.

Claudia ha detto...

Amico per quei giochi a lei piace aspettare che tu sia a casa!
Almeno, questo mi sta dicendo!
ma tu non stavi studiando?
Mentre io, povera me, mi occupo del corretto funzionamento dell'universo e devo pure sentirmi dire:"ma tu che hai da fare?"
Baciuli.

Penelope ha detto...

Mi sembra che le idee siano molto chiare...
Un abbraccio

Claudia ha detto...

Penelope,che piacere rivederti in giro per il mio blog!Ti leggo sempre con molto interesse.
Abbracci.

Penelope ha detto...

Ciao Claudia, passo sempre a trovarti volentieri anche se a volte non ho il tempo di commentare i tuoi post.
Sto preparando in questo periodo un esame, tra mille ostacoli e difficoltà (leggi figli, casa, ecc. ecc.).
Ti abbraccio sempre
PS: In cosa sei laureata?
Conosci lo spagnolo?

Claudia ha detto...

Ciao Penelope,
capisco come ti senti. Quando feci il mio ultimo esame all'università, mio figlio aveva otto mesi e si svegliava ogni due ore per essere allattato. La tesi un bel lavoro. Forza e coraggio, si può fare!
Sono laureata in lingue e letterature straniere. Lo spagnolo lo parlo e per questo motivo ho visitato il blog di Jose Maria lasciandogli un commento.