"Odio la vile prudenza che ci agghiaccia e lega e rende incapaci d'ogni grande azione, riducendoci come animali che attendono tranquillamente alla conservazione di questa infelice vita senz'altro pensiero."
(Giacomo Leopardi)



"In pratica le persone che mi vogliono bene spesso non si accorgono infatti che il loro "ti appoggio" si trasforma in un "mi appoggio"
(Miranda Taten)



mercoledì 24 ottobre 2012

Allora ragazzi, dove eravamo rimasti? Ho già raccontato del fottuto armadio??
No? Meno male, perchè quello è davvero un segreto. Mi scuso già in anticipo per un eventuale linguaggio scurrile e boccaccesco, ma oggi ho messo il cappello della Family Guy, e quando io indosso il cappello della Family Guy, sono un po' irrispettosa delle regole.

Dunque leggo dal mio diario: “Bisogna che sappiate che io saldo sempre i conti”.
Domande? Io si! Uno: il plurale è in proiezione dei posteri? Due: forse si trattava di una citazione musicale? 

 

scriverò ancora...

Nessun commento: